Descrizione
Aspettando Natale qualcuno diventò un artista è il titolo dell’iniziativa che si terrà mercoledì 20 dicembre, alle 21, all’Officina delle Opportunità (ex Mèlos). I ragazzi e le ragazze che partecipano ai laboratori dell’Officina si esibiranno in uno spettacolo musicale ricco di sorprese in cui i giovani artisti reciteranno, suoneranno dal vivo, canteranno, balleranno e metteranno in scena un musical.
L’Officina delle Opportunità, che si trova in via dei Macelli 11, è un progetto di animazione territoriale dedicato a giovani di età compresa tra i 16 e i 19 anni, nato dalla coprogettazione tra il Comune di Pistoia e la Cooperativa Intrecci.
L'ingresso è gratuito, su prenotazione.
E' possibile prenotarsi scrivendo una mail all’indirizzo: progettogiovanimelos@intreccicoop.it oppure chiamando o scrivendo al numero 340 417 3071.
A cura di
Contenuti correlati
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
- Pistoia Blues, Notte Rossa Avis, Cavalleria Rusticana, Luna Park e Giostra dell’Orso: un’ordinanza per la sicurezza pubblica e sulla vendita di bevande alcoliche in centro storico e a Sant’Agostino
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36