Descrizione
Nuovo intervento del Comune per la sistemazione della pavimentazione lastricata in centro storico. Per tre giorni sono previsti in via Buonfanti lavori di manutenzione straordinaria dei lastricati.
Per permetterli sono in programma alcune modifiche alla viabilità. Pertanto da mercoledì 9 a venerdì 11 giugno in via Buonfanti saranno in vigore il divieto di transito e sosta con conseguente accesso a Vicolo Ombroso e via Porta Guidi, esclusivamente ai residenti e titolari di posti riservati agli invalidi, da Piazza San Bartolomeo.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l'accesso ai residenti della zona, mediante percorsi pedonali protetti nei tratti non interessati dai lavori.
A cura di
Contenuti correlati
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
- Pistoia Blues, Notte Rossa Avis, Cavalleria Rusticana, Luna Park e Giostra dell’Orso: un’ordinanza per la sicurezza pubblica e sulla vendita di bevande alcoliche in centro storico e a Sant’Agostino
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:59