Descrizione
Da giovedì 6 marzo, in via di Ponzano, nel primo tratto sud in prossimità di via di Santomoro, e in via di Santomoro stessa, saranno effettuati dalla società E-Distribuzione Spa lavori per un nuovo allaccio elettrico. Nell’occasione sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Dunque, fino al 19 marzo sarà interdetto il transito in via di Ponzano nel tratto interessato dall'intervento. Sarà comunque garantito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza, oltre che ai residenti delle zone limitrofe, attraverso percorsi alternativi da via di Santomoro o dalla SP24.
In via di Santomoro, nel tratto compreso tra i civici 125 e 110, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Il traffico veicolare sarà parzialmente deviato, permettendo la circolazione lungo la carreggiata non occupata dal cantiere. In quest’area sarà attivato un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, movieri o a vista, con limite di velocità a 30 km/h. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2025, 16:03