Descrizione
Martedì 25 febbraio, dalle 8 alle 17, in un tratto di via Porta San Marco, in via di Mezzo, via San Bartolomeo e via del Maglio saranno adottate modifiche alla viabilità per permettere a privati di eseguire alcuni lavori edili.
In via Porta San Marco (tratto tra via di Mezzo e via Traversa) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta. Percorso alternativo: da via Pacini sarà possibile svoltare in via San Bartolomeo, proseguire in via Porta San Marco per poi girare a sinistra in via di Mezzo e da qui raggiungere viale Matteotti attraverso via del Piloto e via del Funaro. Per permettere il percorso alternativo, in via di Mezzo sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e invertito il senso unico di circolazione nella direzione est-ovest, cioè verso viale Matteotti.
In via di Mezzo, via San Bartolomeo e via del Maglio sarà vietato il transito ai veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori di Publiacqua in via del Maglio e piazza San Lorenzo: modifiche alla sosta e alla viabilità dal 19 al 29 agosto
- Dal 18 al 23 agosto modifiche alla viabilità per manutenzione segnaletica orizzontale
- Modifiche alla viabilità per la partita F.C. Pistoiese – Pisa Sporting Club di giovedì 14 agosto
- Nuovi allacci idrici: da lunedì modifiche temporanee alla viabilità in tre strade cittadine
- Viabilità, 2 e 3 agosto in via della Chiesa delle Piastre divieto di transito e di sosta per il Campionato Italiano della Bugia
- Viabilità, venerdì modifiche in un tratto di via Galliano
- Viabilità, giovedì 31 luglio in via Panciatichi divieto di transito e di sosta
- Viabilità, martedì 29 luglio modifiche in via Puccinelli
- Viabilità, sabato 26 luglio divieto di transito e sosta in un tratto di via San Felice e Piteccio
- Viabilità, il 28 e 29 luglio divieto di transito e di sosta in un tratto di via Bassa della Vergine per lavori di Publiacqua
Ultimo aggiornamento: 11 agosto 2025, 13:56