Descrizione
Dal 4 al 6 febbraio, dalle 7 alle 18.30, in via dei Pardi nei pressi del civico 45, saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati della carreggiata.
Il provvedimento è necessario per permettere lavori di scavo per riparare una perdita idrica. L’intervento è di Publiacqua.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dall’intervento.
Il traffico sarà deviato in via del Pillone - via di Ramini e viceversa.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Sabato 5 luglio il mercato cittadino si svolgerà allo Stadio
- Luna Park, fino al 14 agosto modifiche alla viabilità nella zona di Sant’Agostino
- Viabilità, 7 e 8 luglio in un tratto di via Bonellina divieto di transito e di sosta
- San Lorenzo si rigenera: partiti i lavori di riqualificazione del parcheggio di via dei Campisanti e di un tratto di Ciclovia del Sole
- Aperta la gara per il parcheggio scambiatore a sud della stazione ferroviaria: le offerte entro il 21 luglio
- A Bottegone partiti stamani i lavori di rifacimento di marciapiedi e attraversamenti pedonali luminosi
- Al via il ripristino del lastricato in via della Sapienza: modifiche alla viabilità dal 18 al 27 giugno
- Rievocazione Storica Coppa della Collina, domenica modifiche alla viabilità
- Scade il 12 giugno l’avviso di indagine conoscitiva per danni economici alle attività a causa della chiusura della viabilità tra via Sestini e via Montalese per lavori al ponte sul torrente Bure
- Viabilità, da mercoledì a venerdì divieti temporanei in via Ciricea e Giuliani per installazione barriere stradali
Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2025, 10:20