Descrizione
In occasione dei Percorsi Notturni, inseriti nella rassegna Pistoia Festival 2019, a luglio, il giovedì sera, sono previste alcune modifiche alla viabilità in via Buozzi, via Atto Vannucci, piazza Leonardo da Vinci, via Porta Carratica, piazza dello Spirito Santo.
In via Bruno Buozzi, giovedì 4 e 18 luglio, dalle 19 alle 24, sarà vietata la sosta; i transiti pedonale e veicolare saranno parzialmente deviati sulla porzione di carreggiata non interessata dall'evento.
In piazza Leonardo da Vinci, giovedì 4, 11, 18 e 25 luglio, dalle 19 alle 24, sarà vietata la sosta; il transito pedonale e veicolare saranno parzialmente deviato sulla porzione di carreggiata non interessata dalla manifestazione.
In via Atto Vannucci (nel tratto da via della Repubblica al corso Gramsci), giovedì 4 luglio, dalle 19.30 alle 24 saranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Previste la direzione obbligatoria a sinistra in corrispondenza di via della Repubblica per quanti provengono da piazza Treviso e a diritto in corrispondenza dell’intersezione via Cino da Pistoia-via Atto Vannucci; direzione a destra su via Cino Da Pistoia (per i veicoli autorizzati) per quanti provengono dal corso Silvano Fedi.
In via Porta Carratica (nel tratto da via Mura Urbane a via Campo Marzio), giovedì 18 luglio, dalle 19.30 alle 24, saranno vietati transito e sosta a tutti i veicoli, eccetto quelli inerenti la manifestazione. Inoltre, è prevista la direzione obbligatoria a destra per i veicoli provenienti da via delle Mura Urbane, in corrispondenza dell’intersezione con via Carratica, e il doppio senso di circolazione in via dello Spigo, via della Stufa e via Campo Marzio per i soli residenti.
Istituita la direzione obbligatoria a destra e sinistra (rispettivamente verso piazza della Resistenza e in direzione via Battisti, via Frosini) per i veicoli provenienti da via IV Novembre-piazza Leonardo Da Vinci, in corrispondenza dell’intersezione con via Carratica.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06