Descrizione
Al fine di consentire lo scarico materiali edili in vicolo Arcadia, all’altezza del civico 2, venerdì 18 e mercoledì 23 ottobre,dalle 8.30 alle 13.30, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, in vicolo Arcadia (nel tratto da via Malpighi a via dei Baroni/via Laudesi) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli.
Il transito sarà consentito lungo il percorso alternativo, da viale Arcadia, via Matteotti, via Cavallerizza, via del Maglio, via Buonfanti, via Filippo Pacini, via San Pietro per poter raggiungere via dei Baroni e via Laudesi.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso dei cambiamento temporaneo alla viabilità.
A cura di
Contenuti correlati
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05