Descrizione
A Pistoia sono previsti per domenica 3 e domenica 17 novembre due mercati straordinari in piazza Duomo, piazza dello Spirito Santo e vie limitrofe allo scopo di recuperare quelli che non si sono svolti nelle giornate di mercoledì 1 maggio (per la celebrazione del 72 anniversario della Repubblica) e di sabato 25 maggio (per la seconda giornata di Dialoghi sull'uomo).
Entrambi i mercati si terranno per tutto il giorno, dalle 8 alle 19: il 3 novembre saranno presenti i banchi degli ambulanti disposti come nella giornata di mercoledì; il 17 novembre la disposizione dei posteggi corrisponderà al mercato del sabato.
Per le due giornate saranno adottati gli stessi provvedimenti alla viabilità previsti durante lo svolgimento di ogni mercato bisettimanale.
A cura di
Contenuti correlati
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
- Pistoia Blues, Notte Rossa Avis, Cavalleria Rusticana, Luna Park e Giostra dell’Orso: un’ordinanza per la sicurezza pubblica e sulla vendita di bevande alcoliche in centro storico e a Sant’Agostino
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05