Covid-19, modifiche agli orari degli uffici comunali

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Per evitare il diffondersi del Covid-19, in virtù delle nuove disposizioni governative rese note mercoledì 11 marzo, sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.
Quindi, da venerdì 13 marzo, fino all'adozione di diverse disposizioni, sono chiusi al pubblico tutti gli uffici comunali, con alcune eccezioni.
Rimarranno aperti:


segreteria del sindaco, previo appuntamento: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18;


ufficio relazioni con il pubblico, unicamente per ritirare gli atti depositati: dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12;


ufficio protocollo: dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12;


ufficio cimiteri, unicamente per le pratiche urgenti: dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30;


anagrafe centrale di via Santa, previo appuntamento: dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12;


ufficio di stato civile, limitatamente alle registrazione di nascita e di morte: dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot