Descrizione
Da domani mercoledì 9 fino a venerdì 11 settembre in via di Badia (nel tratto da via Romito e Serpe all'abitato di Badia in prossimità del numero civico 70) e via Romito e Serpe dalle 8 alle 18 - in fasi non concomitanti per ogni area di circolazione - sarà in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli consentendo la viabilità sul percorso alternativo individuato attraverso via Romito e Serpe - via Nuova del Castellare e viceversa, e via di Badia - via Lungobrana e viceversa.
Il provvedimento è necessario per eseguire lavori di ripristino della sede stradale con bitumatura a seguito di scavi per la sistemazione di tubazioni della rete del gas metano.
Sul posto è presente la segnaletica stradale di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
- Le opportunità di visita ai Musei Civici in occasione del festival “Dialoghi di Pistoia”
- Venerdì l’incontro conclusivo del progetto Società e Cittadino con l’omaggio a Falcone
- Attività danneggiate dalla viabilità interrotta a Pontenuovo: il Comune raccoglie i dati per richiedere i ristori regionali
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:02