Descrizione
A luglio l’Amministrazione comunale ha stabilito l’esenzione della tassa di occupazione di suolo pubblico per l'esercizio di attività edilizie, di trasloco e di installazione ponteggi che non abbiano comportato scavi. Si tratta di una misura adottata per il periodo che va dal 23 marzo al 31 dicembre prossimo, al fine di sostenere le attività economiche danneggiate dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Previsto anche il rimborso per coloro che, a partire dal 23 marzo, avessero già pagato il canone.
Coloro che abbiano pagato il canone non dovuto, possono richiederne il rimborso inviando apposita richiesta al servizio Infrastrutture, mobilità e promozione sportiva del Comune di Pistoia entro il 15 dicembre, tramite posta elettronica certificata a: comune.pistoia@postacert.toscana.it. Devono essere allegati la ricevuta del bollettino versamento Cosap oppure la copia del bonifico; eventuale provvisoria d'entrata rilasciata dalla Tesoreria; copia del documento di identità.
Il modulo per ottenere il rimborso è reperibile sul sito www.comune.pistoia.it, nelle aree tematiche ‘commercio’ e ‘mobilità’, sezione ‘news’.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:02