Descrizione
Per permettere a Publiacqua di completare i lavori di scavo per la sostituzione della rete idrica, nei prossimi giorni sono previste modifiche alla viabilità di via di Valdibrana.
Durante l'esecuzione dei lavori, in via di Valdibrana, nel tratto da via della Crocina a via Martin Luther King, da lunedì 22 marzo al 16 aprile, dalle 8 alle 19, sarà vietato il transito a tutti i veicoli. Consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Il percorso alternativo è individuato attraverso via Martin Luther King e via della Crocina, mediante istituzione di senso unico alternato regolato a vista, o all'occorrenza, da movieri.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00