Descrizione
Lunedì 6 settembre in via Palestro 21, nel centro cittadino, dovrà sostare un autocarro con piattaforma aerea per carico di materiale.
Per permettere l'intervento sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto lunedì 6 settembre dalle 8 alle 12 in via Palestro, 21 saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Sarà consentita la circolazione ai veicoli autorizzati Ztl attraverso il percorso alternativo che si snoda nelle vie Santo Stefano, San Pietro, Laudesi, corso Amendola, corso Fedi, via Panciatichi per poter raggiungere via Cavour, piazza S. Leone e via Can Bianco.
A cura di
Contenuti correlati
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
- Pistoia Blues, Notte Rossa Avis, Cavalleria Rusticana, Luna Park e Giostra dell’Orso: un’ordinanza per la sicurezza pubblica e sulla vendita di bevande alcoliche in centro storico e a Sant’Agostino
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:59