Descrizione
Venerdì 26 maggio alle 16 è previsto l’ultimo incontro del ciclo Un fondo nel profondo, dedicato alla figura di Ferdinando Martini, organizzato dagli Amici della Forteguerriana con una visita gratuita nella villa Renatico Martini di Monsummano Terme.
Il ritrovo è nel giardino della villa in via di Gragnano n. 349 a Monsummano Terme. La visita terminerà intorno alle 17.30.
Ferdinando Martini fu uno scrittore, politico, uomo di cultura che visse e morì a Monsummano Terme, città che conservava la sua biblioteca, ora custodita in una sala della Biblioteca Forteguerriana.
A cura di
Contenuti correlati
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
- Pistoia Blues, Notte Rossa Avis, Cavalleria Rusticana, Luna Park e Giostra dell’Orso: un’ordinanza per la sicurezza pubblica e sulla vendita di bevande alcoliche in centro storico e a Sant’Agostino
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50