Descrizione
Giovedì 4 e venerdì 5 gennaio, dalle ore 8.30 alle 17, in via Bartolomeo Sestini (nel tratto tra via Tripoli e via Antonelli, corsia in direzione di via Antonelli), saranno vietati il transito e la sosta.
Il provvedimento è necessario per lavori di scavo da parte di Publiacqua necessari a riparare una perdita idrica.
Il percorso alternativo è individuato attraverso la Tangenziale Est - via Fermi - viale Arcadia - via Porta San Marco per accedere a via Antonelli e via Toti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso dei lavori e del percorso alternativo.
A cura di
Contenuti correlati
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
- Le opportunità di visita ai Musei Civici in occasione del festival “Dialoghi di Pistoia”
- Venerdì l’incontro conclusivo del progetto Società e Cittadino con l’omaggio a Falcone
- Attività danneggiate dalla viabilità interrotta a Pontenuovo: il Comune raccoglie i dati per richiedere i ristori regionali
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36