Descrizione
Mercoledì primo maggio, il mercato settimanale cittadino si terrà in zona Stadio. Per consentirne lo svolgimento, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Dalle 6 alle 17, in via dello Stadio, nel tratto tra via Forlanini e via Donatori del Sangue, via Donatori del sangue, nel tratto tra via dello Stadio e via Olimpiadi, e via delle Olimpiadi, in tutto il parcheggio lato est tra via Marini e via dello Stadio e nel tratto fino a via Donatori del sangue, saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi degli operatori del mercato e degli addetti alla raccolta e spazzamento dei rifiuti.
In via Arcangeli, in prossimità di via delle Olimpiadi, sarà vietato il transito a tutti i veicoli.
In via Medaglie d’oro e via Caduti del lavoro, in prossimità di via dello Stadio, sarà vietato il transito a tutti i veicoli a eccezione dei residenti della zona, che potranno transitare mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
In via dello Stadio, nel tratto in prossimità di via Forlanini sarà consentito ai residenti e ai frontisti di via Forlanini e via Marradi, l’accesso a via Forlanini attraverso una corsia separata dal transito pedonale.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
- Pistoia Blues, Notte Rossa Avis, Cavalleria Rusticana, Luna Park e Giostra dell’Orso: un’ordinanza per la sicurezza pubblica e sulla vendita di bevande alcoliche in centro storico e a Sant’Agostino
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:34