Descrizione
Il Comune ha approvato la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei contributi a integrazione del canone di locazione per l’anno 2019. La graduatoria provvisoria è composta da quattro allegati:
elenco dei nominativi le cui domande sono ammesse (allegato A);
elenco dei nominativi le cui domande sono escluse (allegato B);
elenco dei nominativi le cui domande sono ammesse con riserva in quanto la domanda presentata è incompleta (allegato C);
elenco dei nominativi le cui domande sono annullate (allegato D).
Le domande ammesse con riserva necessitano di integrazione della documentazione mancante ai fini dell’ammissione nella graduatoria definitiva, qualora la domanda non sia stata compilata completamente. Relativamente alle domande ammesse con riserva, è possibile verificare quali integrazioni siano necessarie presso l’unità operativa Politiche di Inclusione Sociale, in via Aldo Capitini 7.
La graduatoria provvisoria può essere consultata nell'unità operativa Politiche di Inclusione Sociale in Via Capitini 7 oppure può essere scaricata dal sito internet istituzionale all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it.
Gli interessati possono presentare le integrazioni indispensabili entro il 16 ottobre, le quali potranno essere presentate agli uffici in via Capitini 7 oppure al Protocollo Generale del Comune di Pistoia, utilizzando l’apposito modello disponibile a PistoiaInforma oppure scaricabile dal sito internet https://www.comune.pistoia.it.
Per ulteriori informazioni è possibile recarsi negli uffici di via Aldo Capitini 7, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 9 alle 12.30 e di martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06