Descrizione
Fino a sabato 8 giugno è possibile presentare domanda per prendere parte alla Manifestazione straordinaria a carattere commerciale di articoli di hobbistica, opere d'ingegno e artigianato locale che si svolgerà venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 luglio.
Iniziativa collaterale alla 40^ edizione del Pistoia Festival Blues, la manifestazione è riservata a 44 operatori che nei giorni indicati potranno esporre i propri articoli in via Curtatone e Montanara fino a piazza San Francesco, passando per via Bozzi. L´orario sarà il seguente: dal 5 al 6 luglio, dalle ore 18 alle 1.30 del giorno successivo; il 7 luglio dalle 18 fino alle 1 del giorno seguente.
Gli hobbisti possono esporre per il libero scambio e la vendita estemporanea di vecchi oggetti, usati o da collezione. Gli operatori dell’ingegno possono vendere i prodotti del proprio ingegno e della propria creatività (decorazioni realizzate a mano, accessori, oggettistica, bigiotteria, composizioni floreali, opere letterarie, musicali, pitture, scultura e altro). Gli artigiani locali possono esporre e vendere esclusivamente oggetti provenienti dalla propria lavorazione (come, ceramiche, cotto, pizzi e merletti, lavorazioni a maglia, ricami, impagliati, lavorazioni in legno o metallo).
Il bando e gli allegati sono pubblicati all’albo pretorio elettronico del Comune di Pistoia e sul sito internet del Comune di Pistoia www.comune.pistoia.it.
Le domande devono pervenire al Comune di Pistoia entro le ore 12 di sabato 8 giugno in formato digitale, mediante Pec all’indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it, oppure in formato cartaceo mediante il deposito della documentazione all’ufficio protocollo in via Pacini 24, aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio Sviluppo economico e promozione territoriale in via dei Macelli 11/C, chiamando i numeri 0573 371909 oppure 371910, il lunedì e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30 oppure agli indirizzi mail: a.innocenti.as@comune.pistoia.it; l.baldi@comune.pistoia.it
A cura di
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07