Descrizione
Durante le festività natalizie, fino a lunedì 6 gennaio, i Musei Civici di Pistoia offrono ampi orari di apertura al pubblico e numerose occasioni di visita per adulti e bambini.
Il Museo Civico d'Arte antica in Palazzo comunale, il Museo dello Spedale del Ceppo, il Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni e la mostra George Tatge | Il Colore del Caso, in corso fino al 16 febbraio a Palazzo Fabroni, saranno aperti tutti i giorni dalle 10 alle 18, con le sole eccezioni di lunedì 23 e 30 dicembre (chiusura settimanale) e di giovedì 2 e venerdì 3 gennaio (aperti dalle 10 alle 14).
I Musei Civici e la mostra George Tatge | Il colore del caso saranno aperti anche per Natale e Capodanno, dalle 16 alle 19, con ingresso gratuito. L'ingresso ai tre musei e alla mostra George Tatge | Il colore del caso sarà gratuito anche domenica 5 gennaio, in occasione dell'iniziativa #Domenicalmuseo.
Per informazioni e aggiornamenti, consultare il sito web www.musei.comune.pistoia.it oppure la pagina Facebook: Musei Civici Pistoia.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:04