Descrizione
Lunedì 30 settembre nuovo appuntamento con il consiglio comunale alle ore 14 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.
Sono 7 i punti all'ordine del giorno tra i quali figurano l'approvazione del bilancio consolidato relativo al 2018 e tre mozioni. Una è del capogruppo di Forza Italia - Centristi per l’Europa Bojola sull' accoglienza dell’apparecchio ostetrico di proprietà dell’ex ospedale del Ceppo e la sua collocazione nel Museo dei ferri chirurgici. L'altra mozione riguarda, invece, la Polizia Municipale ed è presentata dai consiglieri della Lega Gabriele Gori, Francesco Mazzeo, Cinzia Cerdini e Alessandro Belli. Infine la terza mozione è sull'installazione degli eco-compattatori ed è presentata dalla consigliera del Pd Antonella Cotti.
In discussione anche una proposta di delibera (ai sensi dell’art. 19 comma 1 del regolamento sul funzionamento e l’organizzazione del consiglio comunale) presentata dai capigruppo Tina Nuti di Pistoia Spirito libero, Walter Tripi del Pd, Nicola Maglione del Movimento 5 stelle, Federica Bonacchi di Pistoia Città di tutti e Alessandro Cenerini di Pistoia Sorride relativa al regolamento di igiene, modifica art. 16.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06