Descrizione
In occasione della commemorazione dei defunti, considerata la rilevante affluenza di persone e veicoli diretti nella zona dei cimiteri, sono previste alcune modifiche alla circolazione, che saranno in vigore da giovedì 31 ottobre fino a sabato 2 novembre.
Nello specifico, dalle ore 7 di giovedì 31 ottobre fino alle 19 di sabato 2 novembre, in via dei Campisanti sarà istituito il senso unico in direzione di via Sant’Agostino, via Nerucci, con divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. Fanno eccezione le operazioni di carico e scarico.
In via Landucci, all’intersezione con via Sant’Agostino, sarà vietato il transito in entrata per i veicoli provenienti da via Sant'Agostino.
In via Volta, all’intersezione con via Fermi, è previsto il divieto di transito in entrata per i veicoli provenienti da via Fermi.
In via Sant’Agostino, all’intersezione con via Volta, sarà vietato il transito in entrata per i veicoli provenienti da via Bastione Mediceo, con direzione obbligatoria a destra, su via Volta. Nel tratto via Bastione Mediceo, via Landucci sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.
In via Bastione Mediceo, nel tratto fra via Fermi e via Sant’Agostino, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata esclusivamente nei tratti indicati dalla segnaletica.
Le modifiche alla circolazione saranno indicate dalla segnaletica stradale di preavviso.
Nei momenti di saturazione delle aree di parcheggio dei cimiteri o quando non ci saranno spazi di sosta disponibili, gli agenti di Polizia stradale potranno modificare o integrare temporaneamente i provvedimenti alla viabilità, in base alle necessità rilevate.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05